Morata in Serie A? Ricci: «Ritorno complesso, vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata in Serie A? Ricci fa chiarezza: «Ritorno complesso, vi spiego»

Pubblicato

su

Morata in Serie A? Ricci fa chiarezza: «Ritorno complesso, vi spiego». Le parole in esclusiva

Il corrispondente dalla Spagna per La Gazzetta dello SportFilippo Ricci, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue parole su Morata.

MORATA – «La situazione di Morata è complessa. Da parte degli agenti c’è la volontà di riportarlo in Italia, abbiamo visto i contatti con addirittura quattro società italiane: Milan, Inter, Juve e Roma. In questo momento l’Atletico Madrid è in Corea, Morata ha avuto un lungo colloquio di 20 minuti con Simeone e il suo braccio destro, Gustavo López. Cosa si siano detti non lo sappiamo, però resta il fatto che Morata resta una figura centrale di questo Atletico Madrid di Simeone costruito al risparmio. La clausola di 20,5 milioni è allettante, ma questa è una decisione della società che si scontra però con i piani sportivi dell’allenatore. A me sembra abbastanza complessa l’idea che Morata possa lasciare l’Atletico. Simeone ha bisogno di lui e secondo me questo gli ha detto nella chiacchierata. Mi sembra più un interesse degli agenti che del giocatore e della parte sportiva dell’Atletico».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A RICCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.