Morata fischiato, Luis Enrique lo difende: «Meritava gli applausi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata fischiato, Luis Enrique lo difende: «L’ho visto bene, meritava gli applausi»

Pubblicato

su

Morata fischiato dal pubblico nel match tra Spagna e Portogallo. Il Ct spagnolo Luis Enrique prende le difese dell’attaccante della Juve

Alvaro Morata fischiato dal pubblico del Wanda Metropolitano dopo le occasioni sprecate nell’amichevole di lusso tra Spagna e Portogallo. Il Ct delle ‘Furie Rosse’, Luis Enrique, ha difeso in conferenza stampa l’attaccante della Juventus.

«Non mi preoccupa. Si è speso al massimo nel pressing, è stato attivo, ha dato fastidio ai difensori. Ha fatto un lavoro incredibile e tante buone giocate. Bisognerebbe alzarsi e applaudire, non criticare. Ma evidentemente sono io che non capisco nulla di calcio. Io l’ho visto bene, anche dal punto di vista del morale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.