Morata gol da record con la Spagna: supera Torres e raggiunge Ronaldo
Connettiti con noi

News

Morata gol da record con la Spagna: supera Torres e raggiunge Ronaldo

Pubblicato

su

Con il gol segnato all’Italia Morata ha stabilito alcuni record con la maglia della Spagna. I nuovi primati dell’attaccante della Juve

Il gol segnato, il rigore sbagliato e purtroppo, gli ennesimi, vergognosi insulti a lui e alla sua famiglia. Morata è stato tra i protagonisti di Italia Spagna, stabilendo alcuni record.

L’attaccante della Juve  ha superato Fernando Torres nella classifica dei migliori marcatori spagnoli agli Europei con 6 gol e ha eguagliato l’amico Ronaldo segnando 3 gol in due edizioni del torneo. Lo spagnolo è diventato anche il primo giocatore spagnolo a segnare a Wembley sia con la maglia del proprio club che con quella della nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.