Morata e la pazza idea di Luis Enrique: Spagna a trazione super offensiva
Connettiti con noi

News

Morata e la pazza idea di Luis Enrique: Spagna a trazione super offensiva

Pubblicato

su

Alvaro Morata è stato uno dei nomi provati da Luis Enrique nell’allenatìmento della Spagna in vista della partita con la Slovacchia. Il punto

Luis Enrique pensa ad una Spagna a trazione anteriore per il match da dentro o fuori con la Slovacchia. L’ex allenatore del Barcellona non rinuncia ad Alvaro Morata in allenamento, come riportato da Radio Estadio.

Questa la formazione super offensiva provata dal commissario tecnico in allenamento: Unai Simón; Azpilicueta, Eric García, Laporte, Gayà; Busquets, Thiago, Pedri; Gerard Moreno, Morata, Sarabia. Novità il ritorno di Busquets e Thiago Alcantara. Laporte unico confermato in difesa e Morata punto fermo in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.