Morata protetto. Da Pedri a Koke: gli spagnoli prendono le sue difese
Connettiti con noi

News

Morata protetto dai compagni. Da Pedri a Koke: gli spagnoli prendono le sue difese

Pubblicato

su

Brutta prestazione di Morata contro la Svezia ma a difenderlo ci pensano i compagni della Spagna. Le loro parole

Una brutta prestazione per Morata contro la Svezia. L’attaccante non ha trovato la via del gol e anzi, ha sbagliato qualcosa di troppo. I compagni, però, lo hanno difeso.

Pedri: «Morata? Tutti possiamo fallire, tutti sì, lui lavora tanto per la squadra e lo si vede in campo».

Laporte: «Non è la prima volta, non ci sono dubbi su un attaccante come Álvaro, ha dimostrato tanto, oggi non ha avuto successo ma il giorno dopo fa tre gol e chiude la bocca a tutti».

Koke: «Abbiamo fatto girare bene il pallone, trovato spazi dove non c’erano e l’unica cosa che ci è mancata è il gol. Abbiamo creato tante occasioni. Potevamo partire sicuramente meglio, c’è un po’ di discussione attorno a questa squadra e attorno ad Alvaro».

Dani Olmo: «Morata è un grande giocatore e i tifosi dovrebbero esultare in questo momento. In un momento difficile come questo che ha passato Álvaro, dobbiamo tifare per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.