Svizzera Spagna: Morata in semifinale. La pagella del bianconero
Connettiti con noi

News

Svizzera Spagna: Morata in semifinale. La pagella del bianconero

Pubblicato

su

La Spagna conquista l’accesso alle semifinale di Euro 2020: la prestazione e il voto di Alvaro Morata contro la Svizzera

La Spagna soffre ma ai rigori la spunta sulla Svizzera, conquistando il pass per le semifinale di Euro 2020. Esultano le ‘Furie Rosse’ e Alvaro Morata, titolare nella sfida di San Pietroburgo.

L’attaccante della Juventus ha avuto due buone occasioni non concretizzate, guadagnandosi comunque la sufficienza (6) per il lavoro svolto per la squadra. Morata è stato sostituito con la Spagna in vantaggio al 9′ del secondo tempo, con Luis Enrique che ha mandato in campo Gerard Moreno al posto del giocatore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.