Morata spauracchio Milan: lo spagnolo punisce sempre i rossoneri
Connettiti con noi

News

Morata spauracchio Milan: lo spagnolo punisce sempre i rossoneri

Pubblicato

su

Alvaro Morata è uno dei pericoli maggiori che dovrà affrontare il Milan. Lo spagnolo si esalta quando incontra i rossoneri

Questa sera a San Siro, a guidare l’attacco della Juve ci sarà Alvaro Morata. Lo spagnolo sta pian piano ritrovando la forma e, dopo aver trovato la prima rete del 2022 in Coppa Italia, vuole punire ancora una volta il Milan.

Nei cinque precedenti in campionato, il numero 9 spagnolo ha contribuito a quattro gol: due firme personali (inclusa quella all’andata) e due assist. Se vogliamo allargare il confronto, c’è anche la rete in finale di Coppa Italia del 2016, che è valsa l’undicesimo trionfo nella competizione per la Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.