Morata esaltato in Spagna: «Spietato. L'Atletico schiaccia la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata esaltato in Spagna: «Non perdona. E l’Atletico schiaccia la Juve»

Pubblicato

su

Morata esaltato dalla stampa spagnola dopo la tripletta alla Juve di ieri. Tre gol fondamentali per il successo dell’Atletico

Protagonista del match giocato ieri con l’Atletico è stato senza ombra di dubbio Alvaro Morata, autore di tre gol tra primo e secondo tempo che hanno indirizzato la gara sui binari degli spagnoli.

E in Patria la stampa esalta il numero 9, definito come un “killer spietato” contro gli ex compagni della Juve, schiacciati dal gioco e dalla condizione migliore della squadra di Simeone. E il futuro? Con ogni probabilità il 29enne potrà giocarsi nuovamente le sue carte a Madrid dalla prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.