Morata non convince Teotino: «Poteva diventare un grandissimo, ma ha questi limiti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata non convince Teotino: «Poteva diventare un grandissimo, ma ha questi limiti»

Pubblicato

su

Morata non convince Teotino: «Poteva diventare un grandissimo, ma ha questi limiti». Le parole sull’ex Juve

Teotino ai microfoni di Sky Sport ha parlato di Morata, ex attaccante della Juve protagonista in questi giorni con la Spagna.

LE PAROLE – «Dal punto di vista tecnico non gli manca niente. Fin da giovanissimo aveva tutto per essere un grandissimo centravanti, ma gli è mancato qualcosa a livello di testa. In qualche situazione non ha sentito la fiducia attorno a sè e appena capitava un ostacolo lui tende ad abbattersi, ma si superano. L’anno scorso non si trovava bene al’Atletico e ha avuto una stagione molto negativa. Questa estate è scoppiato un grande amore con Simeone e sta andando benissimo. Ha avuto limiti più psicologici che tecnici che fanno di un buon giocatore un top player».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.