Morata torna alla Juventus? L'indizio social che fa sognare i tifosi - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata torna alla Juventus? L’indizio social che fa sognare i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni hanno cominciato a circolare numerosi rumors circa un possibile ritorno alla Juventus di Morata: l’indizio social dello spagnolo

L’avventura di Alvaro Morata al Chelsea potrebbe concludersi già in estate. Lo spagnolo non si è ambientato in Inghilterra e, da qualche giorno, si vocifera di un suo possibile ritorno alla Juventus, soprattutto qualora Mandzukic dovesse lasciare Torino.

Morata non hai mai nascosto di essere rimasto molto legato ai colori bianconeri. D’altronde due estati fa Alvaro non avrebbe lasciato la Juventus, se il Real Madrid non avesse deciso di esercitare il diritto di recompra. I rumors che si stanno rincorrendo in questi giorni hanno trovato una mezza conferma da un indizio social lanciato dallo stesso Morata.

Oggi, infatti, è il compleanno di Andreas Christensen, difensore danese del Chelsea. L’attaccante ha voluto fare gli auguri al compagno di squadra attraverso una storia su Instagram. La foto utilizzata dallo spagnolo però non ritrae i due con i colori del Chelsea ma risale ai tempi della Juventus, quando i bianconeri affrontarono il Borussia Mönchengladbach, ex squadra di Christensen. Altro indizio di un possibile ritorno a Torino?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.