Morata durissimo contro il VAR! Ecco cosa ha detto l'ex Juventus
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata durissimo contro il VAR! Ecco cosa ha detto l’ex Juventus

Pubblicato

su

Morata durissimo contro il VAR! Ecco cosa ha detto l’ex Juventus dopo la partita dell’Atletico Madrid contro il Rayo Vallecano

Dopo la partita finita in parità tra Atletico Madrid e Rayo Vallecano, Alvaro Morata si è così scagliato contro il VAR in zona mista. Le dichiarazioni dell’ex Juve.

LE PAROLE – «Abbiamo l’amaro in bocca. Personalmente non ci capisco più niente, nella nostra area guardano di tutto. Quando c’è un rigore chiaro per noi, invece, non succede allo stesso modo. Il VAR serve ad aiutare ma non ci sono gli stessi criteri. L’altro giorno mi è stato annullato un gol per un fallo e neanche avevo toccato l’avversario. Quando fai delle domande, non ci sono spiegazioni. Con il VAR dovrebbe essere invece tutto più chiaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.