Moratti: «Messi all'Inter? Non è un sogno proibito»
Connettiti con noi

News

Moratti: «Messi all’Inter? Non è un sogno proibito»

Pubblicato

su

Massimo Moratti non ritiene impossibile l’arrivo di Lionel Messi all’Inter: ecco le parole dell’ex presidente nerazzurri

Massimo Moratti individua un obiettivo dell’Inter. Ecco le parole di Moratti a Radio Anch’io Sport che non chiude alla trattativa per messi.

STAGIONE 2019/2020 – «Gravina ha ragione a provare a prevedere tutti i possibili problemi relativi al non concludere la stagione. Ci si deve rendere conto però che stiamo vivendo un momento di cambiamento. Non so che obblighi ci siano ma anche Ceferin deve capire che non può insistere sulla normalità di concludere. Questa normalità non c’è più o almeno io la penso così».

MESSI INTER – «Messi sogno proibito per l’Inter? Non credo lo sia. Non credo sia proibito. Certamente servirebbe uno sforzo da parte delle società. In questo particolare momento poi non so se portino cose positive o negative in tal senso. Ma bisogna anche cercare di non approfittarsi di certe situazioni. Lautaro Martinez? Credo sia un bravo ragazzo e ha dimostrato di tenere all’Inter. Poi bisogna capire se Lautaro non possa essere uno di quei giocatori sacrificabili magari per Messi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.