Moratti non ha dubbi: «Icardi? Lo conosco, è meglio di Lukaku»
Connettiti con noi

News

Moratti non ha dubbi: «Icardi? Lo conosco, è meglio di Lukaku»

Pubblicato

su

Massimo Moratti, ex Presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista parlando anche di Romelu Lukaku e Mauro Icardi

Ai microfoni de La Gazzetta di Modena, Massimo Moratti ha rilasciato un’intervista. L’ex Presidente dell’Inter ha parlato della situazione attaccanti, con i nomi di Icardi e Lukaku protagonisti di questi giorni di calciomercato. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONTE – «Si vede che è bravo. La squadra gioca in modo diverso. Ha un DNA pessimo, però la squadra gioca, non in orizzontale come l’anno scorso. Però ha i giocatori per il momento».

ICARDI – «Non lo so neanch’io, me lo chiedevano prima. Ma è più forte di Lukaku, lo conosco: è un bravissimo ragazzo, poi è sempre stato un professionista».

WANDA NARA – «Ma no, ma non puoi inventarti nulla sulla moglie. Si sono incartati: hanno voluto fare i duri, non sapevano più come giustificarlo e hanno continuato su questa storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.