Moratti: «Il gesto di Mourinho? Io lo trovo divertente e interessante»
Connettiti con noi

News

Moratti: «Il gesto di Mourinho? Io lo trovo divertente e interessante»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter parla del gesto che José Mourinho ha rivolto ai tifosi della Juventus. Le parole di Massimo Moratti

Massimo Moratti, presidente dell’Inter del Triplete, ha voluto spezzare una lancia in favore di José Mourinho dopo le polemiche seguite al suo gesto in Juventus-Manchester, Ecco le sue parole riportate da SportMediaset: «Il gesto di Mourinho ha quasi fatto passare in secondo piano il successo del Manchester United, che per lui e la squadra è stato un risultato importante. Fa parte del suo carattere. Quando torna in Italia si trova addosso tutto il sentimento, l’esperienza e le passioni di una vita che lo porta a reagire come se fosse ancora qui, pensando anche alla società in cui era e alle altre che erano antagoniste. Questo lo mette in condizione di compiere certi gesti particolari e con un certo tempismo, crea situazioni di discussione che nel calcio sono qualcosa di divertente e interessante. Niente di offensivo per nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.