Moratti: «Chiellini poteva evitare le dichiarazioni su Balotelli»
Connettiti con noi

News

Moratti: «Chiellini poteva evitare le dichiarazioni su Balotelli»

Pubblicato

su

Massimo Moratti parla delle dichiarazioni di Giorgio Chiellini su Mario Balotelli: ecco le sue parole sull’accaduto

Massimo Moratti parla delle dichiarazioni di Chiellini su Mario Balotelli, contenute nel libro del capitano della Juve “Io, Giorgio”. Ecco le sue parole a Il Giornale.

GAP JUVE INTER – «L’Inter può arrivare molto in alto, deve solo continuare a lavorare con perseveranza. Il gap con la Juventus lo si colma magari iniziando a vincere qualcosa ma penso che l’Inter sia sulla strada giusta per potercela fare».

CHIELLINI BALOTELLI«Penso non siano state uscite simpatiche ma Giorgio è una bella persona. In questo caso gli è scappato qualcosa di negativo e dispiace che un lottatore e un bravo difensore come lui abbia fatto certe dichiarazioni, poteva evitare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.