Moratti: «L'Inter con Conte può reggere. Per Sarri non è facile»
Connettiti con noi

News

Moratti: «L’Inter con Conte può reggere. Per Sarri non è facile»

Pubblicato

su

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato della lotta scudetto tra nerazzurri e Juve: le sue parole

L’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti è intervenuto a Teleradiostereo, dove ha parlato anche della lotta scudetto e delle ambizioni dell’Inter.

LOTTA SCUDETTO «L’Inter credo che con Conte e con questa ambizione possa reggere abbastanza. Nella Juventus quest’anno per Sarri non è facile mantenere la stessa ambizione, soprattutto dopo 8 scudetti consecutivi. Allo stesso tempo hanno grandi giocatori e l’istintiva abitudine a vincere che sicuramente aiuta».

INTER«Deve continuare a pensare come Conte la fa pensare, cioè guardare partita per partita senza fidarsi della classifica ma solo dei propri mezzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.