Moratti sull'Inter: «Oaktree solidissima, il debito è talmente alto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti sull’Inter: «Oaktree solidissima, ma il debito è talmente alto…»

Pubblicato

su

Moratti sull’Inter: «Oaktree solidissima, ma il debito è talmente alto…». Il commento dell’ex patron nerazzurro

Intervistato dal settimanale OggiMassimo Moratti ha parlato così della situazione dell’Inter.

RITORNO ALL’INTER – «Se rivedremo mai i Moratti alla guida del club? Non la vedo facile. Ma non lo escludo. Può darsi. Mia moglie mi chiede tutte le sere se ho ricomprato l’Inter. E io devo trovare sempre una scusa nuova per giustificarmi. Comprare l’Inter è un impegno non da poco. I nostri figli Mao e Giovanni sono grandi tifosi. E anche Carlotta, che gira il mondo come presidente dell’Inter Campus…».

OAKTREE – «Oaktree è solidissima. Ma bisogna vedere le sue finalità. Il debito è talmente alto che non credo possano lasciarlo così. E vincere tenendo i conti in pareggio abbiamo visto che è impossibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.