Moratti spiega: «Ecco cosa ha sbagliato Agnelli con la Super League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti spiega: «Ecco cosa ha sbagliato Agnelli con la Super League»

Pubblicato

su

Massimo Moratti ha parlato della scelta di Agnelli di fondare la Super League e di come il presidente della Juve abbia sbagliato

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato della Super League, nel corso di un’intervista per Repubblica. Ecco le sue parole anche sul comportamento di Andrea Agnelli.

SUPER LEAGUE – «La Super Lega? Ormai le squadre sono uscite tutte. È stato un tentativo malfatto, non aveva le basi per poter continuare quindi questo è stato il giusto finale».

GANELLI –  «Sbagliato il comportamento di Agnelli? Hanno sbagliato nella comunicazione e nel tempismo, e nella valutazione delle reazioni. Di per sé era una cosa fallita in partenza, come poi si è verificato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.