Moratti: «Se l'Inter scivola per lo Scudetto, tifo per il Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti ammette: «Se l’Inter scivola per lo Scudetto, faccio il tifo per il Napoli»

Pubblicato

su

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla lotta Scudetto. Le parole

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, Massimo Moratti ha parlato verso il match tra Napoli e Inter.

PAROLE – «Per l’Inter sarà importantissima la gara contro il Napoli, più di quanto non lo sia per il Napoli. Per l’Inter sarà una salita tutt’altro che semplice questa ripresa del campionato. Sul Napoli c’è una pressione dovuta alla continuità, perché bisognerà capire se dopo la sosta gli azzurri avranno la stessa veemenza formidabile della prima parte. Per l’Inter, invece, la pressione è tutta sulla lotta Scudetto. Perdere mercoledì significherebbe scivolare via definitivamente. Se l’Inter scivola via, assolutamente simpatizzo per gli azzurri. Una vittoria finale del Napoli metterebbe il calcio su un piano più normalizzato, dal punto di vista dei conti e dei bilanci. La passione la suscita lo stesso, ma c’è bisogno che il calcio si normalizzi ulteriormente. Auguro al nostro movimento di tornare su canoni più ordinari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.