Moratti: «Juve-Inter? Spettacolo modesto dopo il trionfo della Davis. Nerazzurri più forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «Juve-Inter? Spettacolo modesto dopo il trionfo della Davis. Nerazzurri più forti»

Pubblicato

su

Moratti: «Juve-Inter? Spettacolo modesto dopo il trionfo della Davis. Nerazzurri più forti». Le parole dell’ex presidente

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha analizzato così a Radio Anch’io Sport il derby d’Italia con la Juventus.

Le sue parole: «Non è stata una brutta partita. Due squadre prudenti. Non ha avuto le caratteristiche da Juve-Inter e forse meno male. Dopo il trionfo in Davis tutto è sembrato più modesto. Il pari è un buon risultato. Due bei gol con difese non eccezionali, ma questo ad essere pignoli. Il punto di forza dell’Inter è l’aver avuto un anno positivo, essere arrivati in finale di Champions. Gioca con fiducia, sicurezza, ha giocatori rodati. Mi sembra più forte: la Juve sta crescendo e l’Inter è già cresciuta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.