Moratti esalta il Napoli: «Il grande merito è di De Laurentiis»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti esalta il Napoli: «Il grande merito è del presidente De Laurentiis»

Pubblicato

su

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni sul Napoli. Ecco le sue parole

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha applaudito quanto sta facendo il Napoli in questa stagione. Le sue dichiarazioni.

PAROLE «Il grande merito di questo Napoli è del presidente De Laurentiis, che ha avuto anzitutto il coraggio di cambiare la squadra, psicologicamente e fisicamente. Ha preso e tirato via dei calciatori che sembravano essenziali, prendendone altri che sono tutti bravissimi. Ma grandi meriti anche a Spalletti, che si è ritrovato una squadra diversa e uno spirito che poteva essere anche negativo perché erano arrivati degli sconosciuti, invece sta facendo funzionare questa squadra in maniera meravigliosa. E meriti a Giuntoli che ha azzeccato tutti gli acquisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.