Moratti: «Orgoglioso che l'Inter sia stata l'ultima italiana a vincere la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «Orgoglioso che l’Inter sia stata l’ultima italiana a vincere la Champions»

Pubblicato

su

Moratti: «Orgoglioso che l’Inter sia stata l’ultima italiana a vincere la Champions». Le parole dell’ex presidente dell’Inter

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della partita di Champions dei nerazzurri di Inzaghi.

ITALIANE IN CHAMPIONS – Sapere che l’Inter è stata ultima squadra italiana a vincere mi inorgoglisce, ma la vita va avanti e spero che la tendenza recente del nostro calcio si inverta. Questa poi è una stagione anomala, senza avversari imbattibili, e anche Milan e Napoli possono fare strada. Il Napoli non è più una sorpresa nemmeno in Europa. Il Milan a volte sembra giocare con facilità, altre pare avere difficoltà grandissime. Vediamo quale delle due scenderà in campo a Londra. Il nostro calcio deve tornare protagonista anche in Europa.

STAGIONE INTER – Il mio giudizio sulla stagione dell’Inter sarà positivo se dopo la Supercoppa vinta contro il Milan alzeremo anche la Coppa Italia, Juve permettendo, e centreremo la qualificazione alla prossima Champions League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.