Moratti: «Scudetto? Conte lavoro eccezionale, spero resti a lungo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «Scudetto? Conte lavoro eccezionale, spero resti a lungo»

Pubblicato

su

Massimo Moratti ha parlato dopo la conquista matematica dello Scudetto da parte dell’Inter. Ecco le sue dichiarazioni

Massimo Moratti ha parlato a Repubblica dopo la vittoria dello Scudetto dell’Inter. Le sue parole.

SCUDETTO«Antonio Conte ha fatto un lavoro eccezionale. La dirigenza lo ha supportato. Festa? Mi metterò addosso una maglia dell’Inter. Ne ho parecchie, ho solo da scegliere. A fine carriera molti dei miei giocatori me ne hanno regalate di bellissime e importanti. Ma quele sceglierò non lo dico, non voglio scontentare nessuno».

ZHANG«Con lui ci siamo mandati diversi messaggi, gli ho fatto i complimenti per il lavoro che sta facendo. Mi ha scritto che vuole incontrarmi nei prossimi giorni e lo farò molto volentieri. A me lui piace moltissimo, così come mi piace suo padre. Spero davvero che l’Inter resti alla loro famiglia ancora a lungo. Ovviamente, con Conte in panchina».

MOURINHO«Gli allenatori son così, e non bisogna prendersela. A Mourinho vorremo sempre bene, qualsiasi scelta faccia, e ci mancherebbe altro. Dovesse tornare in Italia sarebbe una bella cosa, saprebbe divertire, interessare e stimolare tutto il mondo del calcio, come ha fatto ovunque. Gli auguro tutto il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.