Moratti su Inter-Juve: «Conte molto importante, Scudetto alla portata»
Connettiti con noi

News

Moratti su Inter-Juve: «Conte molto importante, Scudetto alla portata»

Pubblicato

su

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, parla della partita vita contro la Juventus. Ecco le sue parole anche in ottica Scudetto

Massimo Moratti, intervistato a FCInternews, ha parlato di Inter-Juve.

CONTE – «L’allenatore è stato molto importante, anzi importantissimo. Ha messo in condizione la squadra di giocar bene sotto l’aspetto tecnico e psicologico. E tatticamente mi è sembrata una partita perfetta. E i calciatori tutti bravi, non ce n’è uno a cui si possa imputare che avrebbe potuto dare di più».

SCUDETTO – «Sì, non se ne deve parlare con insistenza. Basta continuare a dire che stiamo puntando di essere tra i primi, ma io credo che quest’anno ci siano tutte le carte in regola per farlo. Dipende molto dal Milan e dalle altre squadre che non si riprendano così velocemente».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.