Moreno Longo: «Ci stavamo credendo, beffati da un gollonzo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Moreno Longo: «Ci stavamo credendo, beffati da un gollonzo» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Frosinone Moreno Longo dopo l’ottimo match giocato allo Stirpe contro la Juventus

Moreno Longo non butta nulla della prestazione del suo Frosinone contro la Juventus. Così nel post gara su Sky Sport.

ORGOGLIOArrivare a dieci minuti dal termine in questo modo è normale che ci credi. Sapevo che giocavamo contro una squadra che avrebbe fatto la partita. Contro di loro sapevi che potevi perdere già in partenza. Una squadra che deve salvarsi come la nostra deve avere come base questo spirito. Contro la Sampdoria avevamo regalato il primo gol. Contro queste squadre noi dobbiamo sempre provare a stare in partita senza mollare.

CAMMINO – Noi in questo momento abbiamo affrontato squadre come l’Atalanta che valevano la Juventus mentre eravamo in piena costruzione con l’inserimento dei nuovi. Col Bologna ce la siamo giocati alla pari. Con la Lazio siamo cresciuti. Sappiamo che dobbiamo osare di più e migliorare rispetto agli errori fatti con la Sampdoria, cercando di recuperare giocatori che devono ritrovare la condizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.