Torricelli a RBN: «Ripartenza Serie A? Si andrà per le lunghe»
Connettiti con noi

Torricelli a RBN: «Ripartenza Serie A? Si andrà per le lunghe»

Pubblicato

su

Moreno Torricelli, ex difensore della Juventus, parla della possibile ripartenza della Serie A. Ecco le sue parole

Moreno Torricelli, ex difensore della Juventus, ha parlato della possibile ripartenza della Serie A ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Terzo Tempo”.

SERIE A«Io sono dell’idea di chiedere garanzie perchè mi sembra logico ed è giusto che si faccia prima di riprendere il campionato. Credo che si andrà per le lunghe. La mia preoccupazione è vedere degli atleti fermi per due mesi, per cui sarà interessante vedere come gli atleti ritroveranno la forma. Sarà come una sorta di preparazione per i preliminari, solo che qui saranno contro squadre subito forti, partite clou per il campionato».

SCAMBIO KURZAWA DE SCIGLIO «Io sono per gli italiani, ci lamentiamo che ce ne sono pochi e poi li vendiamo. Cerchiamo di tenerli perchè la mentalità che abbiamo noi italiani, difficilmente è riscontrabile negli stranieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.