Moreno Zocchi a RBN: «Scommetterei tantissimo su Fagioli e Petrelli»
Connettiti con noi

Moreno Zocchi a RBN: «Scommetterei tantissimo su Fagioli e Petrelli»

Pubblicato

su

Moreno Zocchi, ex direttore del settore giovanile della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera

Moreno Zocchi, ex direttore sportivo del settore giovanile della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera dei giovani talenti della Vecchia Signora, con i quali per due anni ha potuto lavorare a stretto contatto.

AMBIENTE JUVE«Si respira un’organizzazione diversa, un modo di fare calcio diverso. Lo dimostrano i risultati della prima squadra e il lavoro del settore giovanile».

UNDER 23«In Italia siamo più bravi a distruggere che a costruire, per questo hanno avuto da ridire. Basti guardare i risultati di chi ci ha pensato prima di noi». 

TALENTI«I due giocatori su cui scommetterei tantissimo sono Fagioli e Petrelli».

POLEMICHE VERSO ALLEGRI«Se Allegri non avesse fatto giocare i giovani avrebbero avuto da ridire su quello».

KEAN«Chi lo conosce da almeno 4/5 anni sa che il momento che sta vivendo era atteso. È sempre stato un giocatore al di sopra delle righe, lo vedevano tutti. La cosa bella di Kean, che non assomiglia per niente a Balotelli, è che incita i compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.