Scomparsa Astori, la reazione di Carlos Sanchez è da brividi - FOTO
Connettiti con noi

News

Scomparsa Astori, la reazione di Carlos Sanchez è da brividi – FOTO

Pubblicato

su

La morte di Davide Astori ha scioccato il mondo del calcio: la reazione dell’ex compagno di squadra Carlos Sanchez mentre era in campo

Ancora non ci sono parole per descrivere quanto accaduto. La tragica notizia della morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori, è giunta questa mattina come un fulmine a ciel sereno. Moltissimi i messaggi di cordoglio per il difensore viola.

Da brividi la reazione di Carlos Sanchez, suo ex compagno di squadra alla Fiorentina, quando ha appreso la notizia. Il colombiano era in campo nella sfida di Liga tra Levante ed Espanyol e si è subito accasciato a terra, disperato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.