Morte Astori: i primi risultati dell'autopsia
Connettiti con noi

News

Morte Astori: i primi risultati dell’autopsia

Pubblicato

su

In mattinata è stata eseguita l’autopsia sulla salma di Davide Astori, scoparso nella notte tra sabato e domenica: «Morte cardiaca»

La Fiorentina cerca di ripartire dopo la tragica morte del capitano viola Davide Astori. Questa mattina è stata eseguita l’autopsia sulla salma del difensore, scomparso nella notte di sabato in una stanza di alberto di Udine.

«Morte cardiaca senza evidenze macroscopiche, verosimilmente su base bradiaritmica, con spiccata congestione poliviscerale ed edema polmonare», questo il primo responso: si tratterebbe quindi di una morte per cause naturali.

Il procuratore capo di Udine, Antonio De Nicolo, ai microfoni della ‘Rai’ ha dichiarato: «Dalle prime rilevazioni non sembrerebbe trattarsi di cause esterne diverse da quelle di una morte naturale, però prudenzialmente i nostri consulenti dicono che dovranno attendere l’esito degli esami istologici per pronunciarsi definitivamente. Hanno chiesto 60 giorni di tempo per depositare il loro elaborato. E da quel momento avremo un quadro completo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.