Morte Burgnich, Gravina: «Ci lascia un grande campione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Burgnich, Gravina: «Ci lascia un grande campione»

Pubblicato

su

Il messaggio di cordoglio di Gabriele Gravina per la scomparsa di Tarcisio Burgnich. Minuto di silenzio prima di Italia San Marino

Il calcio italiano piange la scomparsa di Tarcisio Burgnich. La FIGC, per commemorare “La Roccia”, ha deciso di dedicargli un minuto di silenzio prima dell’amichevole tra Italia e San Marino. Questo il messaggio di cordoglio del presidente Gravina.

«Alla vigilia dell’Europeo ci lascia un grande campione d’Europa. La sua morte è l’ennesima ferita inferta al cuore dei tifosi azzurri e di tutti gli appassionati di calcio. Con la sua forza e la sua determinazione ha scritto bellissime pagine di storia del calcio italiano». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.