Morte Gianni Agnelli, Juve ricorda l'Avvocato: «Manchi da 20 anni»
Connettiti con noi

News

Morte Gianni Agnelli, la Juve ricorda l’Avvocato: «Ci manchi da 20 anni»

Pubblicato

su

Morte Gianni Agnelli, la Juve ricorda la scomparsa dell’indimenticato Avvocato, di cui cade oggi il ventennale

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha voluto commemorare la scomparsa dell’Avvocato, avvenuta ormai 20 anni fa.

IL COMUNICATO – Sono passati 20 anni e sembra ieri.

Il 24 gennaio 2003 ci lasciava Gianni Agnelli, e la sua storia immediatamente diventava leggenda.

La leggenda di uno dei più grandi imprenditori che l’Italia abbia mai conosciuto, l’epopea di una delle personalità più poliedriche, affascinanti e rappresentative di un’intera nazione.

Per noi, però, l’Avvocato era – e sarà per sempre – qualche cosa di più, nei fatti e nei modi.

Gianni Agnelli è stato un grande Presidente, una guida, un faro, un esempio di stile, un’idea di amore sempre rinnovato per la sua Juve. Agnelli amava le sorprese: al telefono, con giocatori e allenatori, al campo, quando si presentava quasi sempre senza preavviso. E anche le sue frasi, i suoi commenti, sempre intelligenti, arguti e freschi erano sempre qualcosa di nuovo, su cui sorridere, e molto spesso riflettere.

Sono passati 20 anni, ma l’Avvocato ci manca ogni giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.