Morte Gianni Mura: il commosso cordoglio della FIGC
Connettiti con noi

News

Morte Gianni Mura: il commosso cordoglio della FIGC

Pubblicato

su

Gianni Mura è venuto a mancare a 74 anni: ecco il ricordo della FIGC per il giornalista, penna autorevole dello sport italiano

Gianni Mura è venuto a mancare a 74 anni: ecco il ricordo commosso della FIGC per il giornalista.

FIGC – «La Federazione Italiana Giuoco Calcio si unisce al cordoglio della famiglia e di tutto il giornalismo italiano per la scomparsa di Gianni Mura. Autorevole firma del quotidiano ‘la Repubblica’, nella sua cinquantennale carriera ha raccontato lo sport, il calcio e la Nazionale in particolare, con passione, professionalità e competenza. Mura è stato un punto di riferimento per chi ama vivere e leggere di sport un piacere per la lettura, mai banale. Ma ha rappresentato soprattutto una coscienza critica da cui trarre importanti spunti di riflessione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.