Morto Kobe Bryant: la leggenda NBA coinvolto in un incidente in elicottero
Connettiti con noi

News

Morto Kobe Bryant: la leggenda NBA coinvolto in un incidente in elicottero

Pubblicato

su

Tragedia nel mondo dello sport: la leggenda dei Los Angeles Lakers e del basket mondiale, Kobe Bryant, è morto in un incidente in elicottero

Tragedia nel mondo dello sport. Il cestista Kobe Bryant, leggenda dei Los Angeles Lakers e del basket mondiale, è morto all’età di 41 anni coinvolto in un incidente in elicottero con quattro persone.

A riportare la notizia è stato il network americano Tmz. Kobe Bryant resterà nel cuore di tutti gli appassionati di basket per aver fondato un modo di intendere lo sport (la Mamba Mentality) e soprattutto nei cuori dei tifosi italiani, essendo cresciuto nel Bel Paese tra Reggio Emilia e Rieti. Secondo l’insider di Espn, Adrian Wojnarowski, anche la figlia Gianna ha perso la vita nell’incidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.