È morta Nadia Toffa: la giornalista aveva soltanto 40 anni
Connettiti con noi

News

È morta Nadia Toffa: la giornalista aveva soltanto 40 anni

Pubblicato

su

È morta Nadia Toffa, la giornalista ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro. L’annuncio arriva da Le Iene

Alla fine Nadia Toffa, giornalista e conduttrice de Le Iene malata di cancro, non ce l’ha fatta. Ad annunciarne la scomparsa sono stati proprio i canali del noto programma televisivo.

«Qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, non perde mai. Hai combattuto a testa alta col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre. Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse é per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa». Questo il post commosso dedicato alla donna scomparsa all’età di 40 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.