Morte O'Neill, il saluto del Cagliari: «Innamorati della tua classe»
Connettiti con noi

News

Morte O’Neill, il saluto del Cagliari: «Innamorati della tua classe»

Pubblicato

su

Morte O’Neill, il saluto del Cagliari: «Innamorati della tua classe». Il messaggio di cordoglio del club per l’ex Juve scomparso oggi

Il Cagliari piange la morte di O’Neill, scomparso oggi.

Il club sardo, l’unico insieme alla Juve e al Perugia in cui l’uruguagio aveva giocato in Italia, via Twitter ha pubblicato un messaggio di cordoglio per ricordare il 49enne.

IL MESSAGGIO – «Orgogliosi di aver potuto ammirare da vicino il tuo genio: puro, cristallino, come i diamanti più preziosi. Ci hai fatto innamorare della tua classe, Cagliari non ha mai smesso di voler bene al suo Mago con la “10” sulle spalle. Riposa in pace, Fabian. Per sempre uno di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.