Morte Vialli, Dino Baggio choc: «Bisogna investigare sul doping» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, Dino Baggio choc: «Bisogna investigare sul doping»

Pubblicato

su

Morte Vialli, l’ex centrocampista Dino Baggio si esprime in toni molto decisi in merito alla notizia: le sue dichiarazioni

Dino Baggio, intervistato da Tv7, si è espresso in toni molto decisi sulla scomparsa dell’ex attaccante della Juve Gianluca Vialli.

LE PAROLE – «Bisognerebbe risalire a quello che abbiamo preso in quei periodi, bisognerebbe investigare un po’ sulle sostanze prese in quei periodi. Non so se sia dovuto a questo, ma c’è sempre stato il doping. Non si sono mai prese robe strane, perché c’è una percentuale che devi tenere. Però con il tempo bisogna vedere se certi integratori fanno bene oppure no, se le sostanze riesci a buttarle fuori o restano dentro. Ho paura anch’io, sta succedendo a troppi calciatori. Negli anni miei c’era il doping. Di Gianluca ho un ricordo meraviglioso, era un uomo spogliatoio e aveva voglia di far crescere i giovani». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.