Morte Vialli, Ziliani nella bufera: «Abusi di farmaci? Io mai in silenzio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, Ziliani nella bufera: «Abusi di farmaci? Io mai in silenzio»

Pubblicato

su

Morte Vialli, Ziliani nella bufera: «Abusi di farmaci? Io mai in silenzio». Il clamoroso scivolone del giornalista

Ennesima polemica dovuta ad un tweet di Paolo Ziliani, che ha risposto ad una domanda in cui gli si chiedeva del suo silenzio sul doping e del nesso con le morti di Mihajlovic, Pelé e Vialli.

«Non sono affatto stato in silenzio e soprattutto, non essendo un medico, ho sempre fatto riferimento a inchieste di livello come quelle citate nel pezzo sotto. Ricordiamo tutti l’abuso di farmaci, i processi, la condanna, la prescrizione. Poi, ognuno risponde alla sua coscienza» l’evitabile messaggio che si riferisce alle accuse per presunto doping ai giocatori della Juventus ai tempi in cui Vialli militava in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.