Morto Ahmed Radhi: Iraq in lutto per la scomparsa della sua leggenda
Connettiti con noi

News

Morto Ahmed Radhi: Iraq in lutto per la scomparsa della sua leggenda

Pubblicato

su

Morto Ahmed Radhi: Iraq in lutto per la scomparsa della sua leggenda dopo la positività al Coronavirus. Le ultime notizie

L’Iraq piange la scomparsa di Ahmed Radhi, leggenda del calcio morta nella giornata di ieri per complicazioni legate al Coronavirus. A rendere nota la notizia dell’ex giocatore di 56 anni è stato il Ministero della Salute iracheno.

Radhi era stato ricoverato la settimana scorsa a Baghdad dopo la positività al Covid-19. La situazione, dopo un leggero miglioramento, è nuovamente peggiorata, con il trasporto nell’ospedale di Amman in Giordania che non è bastato per salvargli la vita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.