Morto arbitro 25enne: direttori di gara con il lutto al braccio
Connettiti con noi

News

Morto arbitro 25enne: direttori di gara con il lutto al braccio

Pubblicato

su

Ha perso la vita in un incidente Lori Azzaro, giovane arbitro 25enne: i suoi colleghi di Serie A scenderanno in campo con il lutto al braccio

Gli arbitri, in questo weekend di calcio, scenderanno in campo con il lutto al braccio. I direttori di gara renderanno merito così alla memoria di un loro giovane collega, Lori Azzaro, rimasto vittima di un incidente stradale.

COMUNICATO – «Su disposizione del Presidente dell’AIA, in accordo con il Presidente della FIGC, tutti gli arbitri di tutte le categorie, impiegati nel fine settimana, scenderanno in campo indossando il lutto al braccio, come segno di commosso cordoglio e fratellanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.