Morto Castagner: il calcio piange la sua scomparsa, aveva 82 anni
Connettiti con noi

News

Morto Castagner: il calcio piange la sua scomparsa, aveva 82 anni

Pubblicato

su

Morto Castagner: il calcio piange la sua scomparsa, aveva 82 anni. Il cordoglio per la morte dell’ex calciatore e allenatore

Una tristissima notizia avvolge il mondo del calcio. A 82 anni è scomparso Ilario Castagner, allenatore del Perugia dei miracoli. A darne l’annuncio è stato il figlio Federico: «Oggi se ne è andato il sorriso più bello del Calcio italiano. Grazie a tutti i medici e al personale sanitario dell’Ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia che in queste ultime settimane si sono presi cura di lui. Ciao papá…».

Castagner sfiorò lo Scudetto col Perugia nella stagione 1978/79. Guidò poi altri club come Inter, Ascoli, Pescara Lazio e Milan e divenne il primo allenatore nella storia del calcio italiano a terminare imbattuto un campionato di Serie A. La redazione di Juventusnews24 si stringe al fianco dei suoi cari in questo triste momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.