Connect with us

News

Morto Franzo Grande Stevens, la Juventus ricorda il suo ex presidente onorario con una nota ufficiale! Il pensiero commosso del club bianconero

Published

on

Morto Franzo Grande Stevens, la Juventus ricorda commossa il suo ex presidente onorario con una nota ufficiale

Come un fulmine a ciel sereno. La Juventus viene travolta da un lutto che la riguarda da vicino. Come battuto pochi istanti fa dall’ANSA, è venuto a mancare l’ex presidente onorario Franzo Grande Stevens. Questo tragico evento è stato ricordato anche dalla società bianconera, che ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito. Ecco il pensiero commosso.

PAROLE – «Lutto per il mondo della Juventus e per quello dell’avvocatura italiana. Si è spento, all’età di 96 anni, Franzo Grande Stevens. Da sempre legato ai colori bianconeri, dal 2003 al 2006 è stato il nostro Presidente, diventando proprio a partire da quell’anno Presidente Onorario del Club. La Juventus si stringe nel dolore e nel lutto, e rivolge le condoglianze e un forte abbraccio alla famiglia di Franzo Grande Stevens».

LEGGI QUI: Chi era Franzo Grande Stevens, morto oggi all’età di 95 anni. La storia dell’ex presidente della Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.