Morto il giornalista Grant Wahl durante Olanda-Argentina: «Ucciso»
Connettiti con noi

News

Morto il giornalista Grant Wahl durante Olanda-Argentina: «Ucciso»

Pubblicato

su

Morto il giornalista Grant Wahl durante Olanda-Argentina: «Ucciso». La pesantissima accusa del fratello

Durante Olanda e Argentina è morto il giornalista Grant Wahl, che avrebbe accusato un malore. I soccorsi avrebbero provato a salvarlo, portandolo nell’immediato all’ospedale. La notizia però poi è arrivata al termine della partita.

Wahl non ce l’ha fatta, ma a lanciare le accuse è il fratello via Instagram: «Mio fratello era sano. Mi ha detto di avere ricevuto minacce di morte. Non credo che sia appena morto, penso che sia stato ucciso». Nei giorni antecedenti alla partita era stato fermato dalla polizia per aver indossato una maglietta a favore dei diritti LGBT. A riportare il tutto la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.