Morto Mateschitz: il ricordo di John Elkann dopo la sua scomparsa
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morto Mateschitz: il commovente ricordo di John Elkann dopo la sua scomparsa

Pubblicato

su

Morto Mateschitz: il commovente ricordo di John Elkann dopo la sua scomparsa. Ecco le parole sul fondatore della Red Bull

É morto nella serata di ieri Dieter Mateschitz, fondatore di Red Bull, all’età di 78 anni. Proprietario di RB Salisburgo e RB Lipsia, oltre che di una scuderia di F1, viene così ricordato da John Elkann. Di seguito le sue parole.

PAROLE«Gli sono grato per tutto ciò che ha fatto per il mondo dei motori e mi fa piacere ricordare la sua passione ed il suo coraggio di imprenditore. Era un uomo che amava sempre le nuove sfide – ha detto Elkann, che poi ha proseguito – A nome di tutta la Ferrari, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici di Red Bull ed AlphaTauri. Un pensiero a tutti loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.