Morto Mino Raiola: il calcio piange la scomparsa dell'agente - VIDEO
Connettiti con noi

News

Morto Mino Raiola: il calcio piange la scomparsa dell’agente – VIDEO

Pubblicato

su

Morto Mino Raiola: il mondo del calcio piange la scomparsa del noto agente deceduto nella giornata di oggi

Pochi istanti fa è giunta la brutta notizia per tutto il mondo del calcio. E’ morto Mino Raiola all’età di 54 anni. Malato da tempo di un tumore incurabile, l’agente si è spento all’Ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato in terapia intensiva. Raiola, nel corso della sua carriera, è stato fautore di molte trattative di mercato con la Juve, tra cui quelle per Ibrahimovic e Pogba.

A darne il triste annuncio è stata la sua famiglia con un comunicato: «Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto. Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile nella storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliori per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari in questo momento di grande dolore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.