Moscardelli sicuro: «Chiellini è il più tosto, può reggere l'urto di Lukaku»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moscardelli sicuro: «Chiellini è il più tosto, può reggere l’urto di Lukaku»

Pubblicato

su

Davide Moscardelli parla di Belgio Italia ed in particolare di Chiesa e Giorgio Chiellini: ecco le parole dell’ex attaccante

Davide Moscardelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista di Belgio-Italia.

«Chiesa quando entra è uno che ti fa la differenza con il passo che ha, con il suo passo esplosivo, per me può fare la differenza anche dall’inizio perché ha una grande resistenza. Acerbi? Ci ho giocato insieme al Chievo, ho visto la sua crescita ma Chiellini è quello più tosto ma sicuramente Lukaku può tenere l’urto quando gioca vicino alla porta. Sicuramente non può più reggere il passo se parte da lontano ma sicuramente può andare a prenderlo alto e magari fermarlo con un fallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.