Moscardelli: «Thiago Motta sarebbe una buona soluzione per la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moscardelli: «Thiago Motta sarebbe una buona soluzione per la Juventus»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Davide Moscardelli ha commentato il momento che sta vivendo la Juventus in campionato. Ecco le sue parole 

Davide Moscardelli, ex calciatore, ai microfoni di TvPlay, ha parlato del rendimento della Juventus, in questa fase della stagione. 

PAROLE – «La Juventus è una squadra forte ma inferiore all’Inter. Nello scontro diretto la squadra di Simone Inzaghi ha strameritato di vincere e nel complesso è molto più forte. Tra l’altro se Vlahovic avesse segnato nell’occasione avuta la partita sarebbe cambiate completamente. Nel complesso la squadra di Allegri è andata a Milano per non perdere. Chi al posto di Max? Thiago Motta potrebbe essere una buon soluzione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.