Inter, Moses: «Conte grande uomo e tecnico. Ora pensiamo allo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Moses sfida la Juve: «Conte grande uomo e tecnico. Ora pensiamo allo Scudetto»

Pubblicato

su

L’esterno dell’Inter ha parlato della corsa allo Scudetto e anche del suo rapporto con l’allenatore Conte. Le parole di Moses

Parla Victor Moses. Il giocatore dell’Inter è il protagonista del Matchday Programme nerazzurro (oggi l’Inter affronterà il Sassuolo). Ecco le sue parole.

CONTE E L’INTER – «Conte? È un grande uomo e allenatore, conosco bene il suo metodo di lavoro. Vuole il meglio dai suoi giocatori e questa è la ragione principale per cui sono qui, perché ho lavorato con lui e so cosa chiede: vole solo che andiamo là fuori, lavoriamo sodo e che ci divertiamo praticando la nostra idea di calcio. Ovviamente è quello che io voglio fare, vincere con lui, con questa squadra e questo fantastico club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.