Mota Carvalho, retroscena su Ronaldo: «Se mi alleno in prima squadra...»
Connettiti con noi

Juventus U23

Mota Carvalho, retroscena su Ronaldo: «Quando mi alleno con la prima squadra…»

Pubblicato

su

Dany Mota Carvalho, attaccante della Juventus U23, ha parlato di Cristiano Ronaldo nel corso di un’intervista

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Dany Mota Carvalho ha parlato anche di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus U23.

CR7 – «Ronaldo è sempre stato il mio preferito e non solo perché è portoghese. Di lui mi piace tutto, anche fuori è speciale. Quando mi alleno con la Prima squadra e lo vedo mi emoziono, ma lui è molto tranquillo, mi dà consigli, scherza, mi mette a mio agio. Con i giovani è sempre molto carino».

NUMERO 7«L’avevo all’Entella. Qui ho preso il 9, mi sembra più adatto ad una punta come me. E un gol simile a quello di Cristiano l’ho fatto: la rovesciata contro il Siena, spettacolare. La provavo da tempo, ci sono riuscito».

GIOCARE CON RONALDO «Quello è il mio sogno ma ora devo pensare a lavorare e raggiungere i playoff con l’U23».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.