Mota Carvalho Juventus U23: i gol del portoghese per il traguardo playoff

Iscriviti
YouTube
© foto www.imagephotoagency.it

Mota Carvalho Juventus U23: i gol del portoghese per il traguardo playoff. L’attaccante bianconero è chiamato a trascinare la squadra di Pecchia

Arrivato in estate dalla Virtus Entella, Dani Mota Carvalho è stato forse il principale trascinatore della Juventus U23 in questa prima parte di stagione. 8 gol realizzati sin qui dal portoghese, particolarmente prolifico specialmente nei suoi primi mesi in bianconero, tra campionato e Coppa ItaliaSiena (doppietta), Arezzo, Pontedera, Albinoleffe, Monza, Giana Erminio e Piacenza: queste le squadre colpite in ordine cronologico dal promettente classe 1998.

Fabio Pecchia, tecnico bianconero, gli chiede essenzialmente un cosa per l’anno venturo: continuare a segnare per trascinare la Juventus U23 verso il traguardo dei playoff. Un’ambizione che in questo 2020 baby Madama può permettersi di cullare alla luce dell’esperienza maturata nella passata stagione e delle qualità, fisiche e tecniche, che la rosa bianconera ha dimostrato di possedere. Con un finalizzatore come Dani Mota Carvalho lì davanti, tutto potrebbe diventare un po’ più sempilce.

Condividi