Mota Carvalho Juventus U23: i gol del portoghese per il traguardo playoff
Connettiti con noi

Juventus U23

Mota Carvalho Juventus U23: i gol del portoghese per il traguardo playoff

Pubblicato

su

Mota Carvalho Juventus U23: i gol del portoghese per il traguardo playoff. L’attaccante bianconero è chiamato a trascinare la squadra di Pecchia

Arrivato in estate dalla Virtus Entella, Dani Mota Carvalho è stato forse il principale trascinatore della Juventus U23 in questa prima parte di stagione. 8 gol realizzati sin qui dal portoghese, particolarmente prolifico specialmente nei suoi primi mesi in bianconero, tra campionato e Coppa ItaliaSiena (doppietta), Arezzo, Pontedera, Albinoleffe, Monza, Giana Erminio e Piacenza: queste le squadre colpite in ordine cronologico dal promettente classe 1998.

Fabio Pecchia, tecnico bianconero, gli chiede essenzialmente un cosa per l’anno venturo: continuare a segnare per trascinare la Juventus U23 verso il traguardo dei playoff. Un’ambizione che in questo 2020 baby Madama può permettersi di cullare alla luce dell’esperienza maturata nella passata stagione e delle qualità, fisiche e tecniche, che la rosa bianconera ha dimostrato di possedere. Con un finalizzatore come Dani Mota Carvalho lì davanti, tutto potrebbe diventare un po’ più sempilce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.