Mota Carvalho: «Juventus U23 progetto interessante. Dobbiamo crescere»
Connettiti con noi

Juventus U23

Mota Carvalho: «Juventus U23 progetto interessante. Dobbiamo crescere»

Pubblicato

su

Dopo la gara persa dalla Juventus Under 23 contro la Robur Siena, Mota Carvalho ha parlato della sfida: le sue parole

(dal nostro inviato) – La Juventus Under 23 perde, ma Mota Carvalho segna due gol. Alla fine della sfida con la Robur Siena, il giovane attaccante parla così.

GARA«Oggi mancava un po’ di concentrazione. Per i due gol fatti penso che con il lavoro le cose vengano da sole. Abbiamo una squadra molto giovane, dobbiamo crescere. Dobbiamo tenere la concentrazione per tutti i 90 minuti, oggi ci siamo lasciati andare negli ultimi minuti. Dobbiamo essere tutti concentrati sul campo. Sono contento per me ma dobbiamo pensare al gruppo».

CONDIZIONE«Piano piano sto ritrovando la mia condizione. Avevo una piccola lesione ma partita dopo partita sto trovando la mia condizione».

UNDER 23 «Sono venuto perché il progetto è molto buono e perché so che posso crescere. Penso che tutto il progetto sia molto interessante per me. Gli altri mi hanno aiutato, c’è sempre da imparare».

PRIMA SQUADRA«Al momento sto qua e faccio il mio meglio, poi vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.